Elezioni: commento a caldo

Elezioni: commento a caldo

Elezioni: commento a caldo 960 960 Stefano Aggravi

Elezioni: commento a caldo. Una nottata intensa che ha visto alla fine la vittoria di Nicoletta Spelgatti al Senato. Un risultato importante, un mese intenso e tanto lavoro di militanti e semplici volontari che hanno creduto nella nostra proposta.

Un abbraccio ad Emily Rini con cui abbiamo lavorato in questo mese e con la quale mi auguro di poter continuare a lavorare, così come con tutta la sua squadra. Un ringraziamento anche a tutti gli alleati, quelli che ci sono stati.

Cosa succederà in Valle d’Aosta domani? Al momento nessuno può dirlo, nessuno può saperlo. Oggi e nei prossimi giorni si faranno le dovute valutazioni. Vedremo.

Una cosa è certa, il vento del Nord ha mandato un messaggio chiaro alla Lega e non si può far finta di nulla. Certe dichiarazioni che sto sentendo non mi piacciono molto. Vedremo.

Si torni dunque alla concretezza, alla pluralità (non al singolo o al nome del momento…) e, soprattutto, al Nord. Lo dicevo tempo fa e lo ripeto con ancor più vigore oggi: Nord, tasse e federalismo.

Vuoi essere costantemente informato sulla mia attività in Consiglio Valle? Iscriviti al mio canale Telegram.